- Modello originale di partenza GT 1000. - Telaio modificato in il posteriore , tagliato 5 cm piu corto, fisagi per la nuova sella. Eliminati li atacchi di coperchi laterali e di la seratura dil sedile. - Nuovo portarga , con fanalino posteriore Montesa ’70, frecce a led. - Telaio sabiato e verniciato. - Codone di la Desmochallenge per Sport Classic modificato. - Serbatoio benzina modificato in la parte posteriore. - Tapo benzina in ergal a sgancio rapido . - Motore smontato completamente per transformare la frizione olio originale a secco con frizione antisalltelamento EVR , Volano allegerito. Coperchi motore verniciati. Blue printed - Semimanubri Tomaselli. - Comando gas rapido Domino. - Basi di sterzo superiore modificata. - Nuovo suporto di fanale per abassare il cruscotto e montare il nuovo fanale piu picolo. - Frecce a led - Impianto freno anteriore (pompa,pinze cnc e dischi flotanti allegeriti) di la Discacciati. Tubazione frentubo fata su misura - Pompa radiale frizione Discaccaiati, pistoncio frizione EVR. - Forcella regolabile S2R 1000. - Parafango anteriore carbonio . - Ruote Alpina tubless. - Comandi arretrati RAD in ergal anodizati nere. - Riposizionamento di la pompa di freno posteriore. - Scarico 2 en 1 inox by Wolfman e megaphone RAD . - Verniciatura - Logo SSR Ducati