Café Veloce By Radical Ducati
Questa e la scheda tecnica.
- Modello originale di partenza GT 1000.
- Telaio modificato in il posteriore , tagliato 5 cm piu corto, fisagi per la nuova sella. Eliminati li atacchi di coperchi laterali e di la seratura dil sedile.
- Nuovo portarga , con fanalino posteriore Montesa ’70, frecce a led.
- Telaio sabiato e verniciato.
- Codone di la Desmochallenge per Sport Classic modificato.
- Serbatoio benzina modificato in la parte posteriore.
- Tapo benzina in ergal a sgancio rapido .
- Motore smontato completamente per transformare la frizione olio originale a secco con frizione antisalltelamento EVR , Volano allegerito. Coperchi motore verniciati. Blue printed
- Semimanubri Tomaselli.
- Comando gas rapido Domino.
- Basi di sterzo superiore modificata.
- Nuovo suporto di fanale per abassare il cruscotto e montare il nuovo fanale piu picolo.
- Frecce a led
- Impianto freno anteriore (pompa,pinze cnc e dischi flotanti allegeriti) di la Discacciati. Tubazione frentubo fata su misura
- Pompa radiale frizione Discaccaiati, pistoncio frizione EVR.
- Forcella regolabile S2R 1000.
- Parafango anteriore carbonio .
- Ruote Alpina tubless.
- Comandi arretrati RAD in ergal anodizati nere.
- Riposizionamento di la pompa di freno posteriore.
- Scarico 2 en 1 inox by Wolfman e megaphone RAD .
- Verniciatura
- Logo SSR Ducati
Fotografía: Javier Fuentes