jueves, 15 de diciembre de 2011

Our friend, Marco Franceschini, makes a nice reflexion about our work




-Il nostro amico Marco Franceschini fa una  bellísima reflessione sul nostro lavoro :

-El nuestro amigo Marco Franceschini hace una emocionante reflexión sobre nuestro trabajo:

-Our friend Marco Franceschini makes a nice reflextion about our work :



“ sono confortato dalla simpatia che sempre tu esprimi, caro Pepo, simpatia che io ricambio, unita ad una grande considerazione y ammirazione por el lavoro raffinato che proponi. Sai unire sapori "antichi" con tecnologia, fusione de romanticismo y modernità. Quasi nessuno ci riesce. 

Ascanio Rodorigo con la Vyrus o la Bimota sono ottimi per l'innovazione, anche quando l'innovazione... non ha siempre un motivo tecnico. E0 una innovazione che ha sé stessa come final! 

Altri sono meravigliosi nel vintage, nel romanticismo, come Tiro Pesante Rapido (TPR) con le Triumph Bonnie, come certi customizer... 

Ma tu fai sintesi difficile e centri el bersaglio! Per certi versi sei la versione... eccitante di esasperazioni come quelel de Pierobon, oppure le "Millojna" di NCR, ecc...... tanto por far un exempio. 

Spero che tu comprenda: un po' come dire che gente come Pierobon o NCR fa "estremo"sul peso, sul fronte della leggerazza, ma manca di "sentimento" e "sex". Tu prendi l'idea del leggero, del tecnico, ma la unisci al romanticismo e ad un poco de sex appeal. Le moto de Pierobon o le Bimota, pur diverse, molto divers, sono poco sexy, le tue sembrano "la figlia laureata de Brigitte bardot". Le tue moto sembrano "la figlia ingegnere de Raquel Welch". 

Sexy anni '60-'70 y conoscenza della nostra epoca. Niente de post-modernità, solo "Radicalità" nel conoscere, studiare, creare, inventare siempre, siempre fedeli all'idea di moto vera vera! “




GRACIAS MARCO